Team

Meet the TEAM

“Da soli possiamo fare così poco, insieme possiamo fare così tanto…”

Eric Anna
Direzione Amministrativa, Finanziaria e Personale
37 anni di carriera aziendale, di cui 17 nel ruolo di direttore Amministrativo e Finanziario in JVCKENWOOD Italia, socia fondatrice di FAEN Srl Consulting & Events, arricchisce il proprio know-how con la pluriennale esperienza di professionisti esperti e certificati dai migliori enti internazionali
Nicola Fracasso
Area Commerciale
Consolidata esperienza pluriennale in ambito commerciale e marketing, una comprovata formazione lavorativa nella Pubblica Amministrazione e in ambito assicurativo (GAN Italia Assicurazioni), un’attenzione specifica e una passione per le attività di ricerca e sviluppo affari, in FAEN, Nicola dirige con successo l’area commerciale e si dedica attivamente alla realizzazione e promozione di nuovi progetti, come Ambrogio.
Oscar Magoni
Finance
Da oltre 15 anni Oscar, sia in veste di dipendente di banca, sia come libero professionista, lavora nel mondo del credito, di cui ha sempre riconosciuto l’importanza come strumento a supporto della crescita aziendale. Oscar opera attività di consulenza per aiutare le PMI nell’accesso al credito, nell’analisi di bilancio, nella gestione del rapporto banca/impresa.
Marco Ramazzotti
Eventi & Relazioni Esterne
Esperto Art Director, Marco è il responsabile dell’intero processo realizzativo di eventi pubblici e privati. Dalla progettazione alla ricerca delle risorse, fino all’indicazione dei tempi e alla definizione di ogni aspetto necessario per la completa realizzazione dell’evento stesso. Si avvale con successo di un team di collaboratori esperti del settore, insieme ai quali contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo aziendale.
Anna Paraboschi
Comunicazione & Marketing
Appassionata di comunicazione omnicanale, con un knowhow specifico sulla distribuzione organizzata, Anna ha seguito e ampliato progetti di trade marketing, on e off line, per multinazionali operanti nel settore della cosmesi e dell'elettronica di consumo. Da diversi anni si è specializzata nel mondo digital, arricchendo la propria formazione con un master in Social Media Content and Management della Digital School del gruppo Mondadori.